Di tutto un po'

Nuovo Trovatutto è un punto di riferimento nel settore degli articoli di ferramenta per il fai da te, per il bricolage, per il tempo libero o anche per esigenze professionali.

L'utensileria include un vasto assortimento di soluzioni, dalle lime alle pinze, dai martelli ai tronchesi, dai portainserti ai cacciaviti, dalle chiavi a bussola alle chiavi combinate: tutti gli accessori sono in linea con i più rigorosi standard di qualità e di sicurezza, e sono pensati e realizzati per durare a lungo nel tempo favorendo lavorazioni di alto livello.

I prodotti selezionati tra i migliori marchi consentono di soddisfare ogni necessità: ecco un ricco assortimento di scale, di arredamenti industriali in ferro, di scaffalature, di serrature e di ruote, sempre realizzati con materie prime selezionate con la massima cura.

Le cerniere per porte a bilico e tutti gli altri articoli sono pensati e creati per favorire la massima semplicità di utilizzo senza rinunciare all'estetica: il perfetto connubio tra eleganza e praticità è il tratto distintivo di tutti i nostri articoli.

Ma non è tutto, perché sempre in questo ambito Nuovo Trovatutto mette a disposizione anche il servizio di riparazione di macchine da giardinaggio (trattorini, decespugliatori, tagliaerba e motoseghe), quello di duplicazione di chiavi domestiche e quello di fornitura di gas in bombole a domicilio.

Insomma, ogni necessità può essere assecondata: i clienti che scelgono di rivolgersi a noi possono essere certi di usufruire di un servizio completo e puntuale sotto ogni punto di vista, con materiali di qualità e accessori in grado di assecondare ogni bisogno.

Dai prodotti per il pavimento ai cilindri CISA, passando per le colle epossidiche e gli smalti, il catalogo è sempre ricco e in costante evoluzione, includendo anche le serrature - sia per gli esterni che per gli interni -, i prodotti per il pavimento e gli isolanti termo-acustici, a uso industriale e civile.

ferramenta impruneta ferramenta impruneta ferramenta impruneta

Contattaci per maggiori informazioni!

Torna su