Numerosi modelli di barbecue

Gli appassionati di barbecue non possono fare a meno di rivolgersi a Nuovo Trovatutto per scoprire un ricchissimo assortimento di modelli di barbecue di ogni genere: facili da usare e comodi da trasportare, tutti i nostri prodotti portatili sono in grado di assecondare le esigenze più diverse, anche in base alle possibilità di spesa.

Ecco, allora, i modelli che costano meno, e che offrono un punto cottura solo, e i modelli più ricchi, con numerosi accessori tra cui le piastre di cottura laterali, che permettono di cucinare più alimenti in contemporanea, che si tratti di carne, di pesce o di altre verdure.

La caratteristica peculiare dei nostri barbecue è che tutti fanno riferimento a una cottura a fuoco con pietre: queste ultime, dopo essersi scaldate, emettono il calore prodotto in modo lento, in maniera tale che lo stesso si distribuisca in maniera omogenea e, soprattutto, non rischi di bruciare i cibi.

I barbecue sono alimentati a gas, e anche per la fornitura delle bombole a gas ci si può rivolgere a Nuovo Trovatutto scegliendo la bombola della dimensione che si preferisce.

Sono davvero tante le ragioni per cui vale la pena di consultare il catalogo di barbecue a disposizione: la prima è che con questo procedimento si possono realizzare preparazioni di ogni genere.

Non solo: questo strumento consente di mettere a punto una cottura indiretta (nel momento in cui la carne viene collocata dalla parte opposta rispetto alla fonte di calore, così che il calore stesso non investa il cibo direttamente ma lo riscaldi e lo cuocia per convezione).

La cottura indiretta offre numerosi vantaggi: per la carne, per esempio, si ha la possibilità di mantenere tutta la tenerezza e tutta la succosità del taglio, mentre con le verdure non si rischia di disidratarle e di far perdere loro tutte le proprietà nutritive.

Disponiamo degli accessori della linea Weber Barbecue: per scoprire maggiori informazioni compila il form dei contatti.

barbecue impruneta barbecue impruneta barbecue impruneta

Richiedi maggiori informazioni

Torna su